Laser a diodi

LA LUCE CHE CURA SENZA DOLORE!

NEI CENTRI ODONTOIATRICI TEALDO QUALI SONO LE PROMESSE DA MANTENERE?

Trattamenti più veloci, tempi di guarigione più rapidi, interventi esangui, meno anestetici, meno dolore.

Con i nostri due laser presenti nei centri di Alba e Santo Stefano Belbo, oggi è possibile mantenere tutte le nostre promesse rivoluzionando nel concreto la qualità della cura, a partire dalla persona. Rispetto alle tecniche tradizionali, i benefici del nostro laser a diodi non passano inosservati. Il laser a diodi è così tollerabile da rendere superfluo l’utilizzo di anestetici nella maggior parte degli interventi.

Insieme al laser, nei nostri centri abbiamo a disposizione anche il manipolo a Onda Piana AB2799: un dispositivo indispensabile per ottenere effetti positivi sulla membrana cellulare e sui mitocondri, con miglioramento nella guarigione delle ferite, nella riparazione dei tessuti e nella prevenzione della necrosi tissutale. Gli effetti della Fotobiomodulazione garantiscono sollievo nelle infiammazioni delle malattie croniche, in presenza di dolore neurogenico e in alcuni problemi neurologici. Può essere applicato nel trattamento di ampie zone della bocca e della regione periorale, dopo interventi chirurgici di tipo estrattivo, implantologico, nei trattamenti gengivali decontaminanti e/o rigenerativi.

AMBITI DI APPLICAZIONE IN ODONTOIATRIA

Il manipolo Onda Piana AB2799 si presta al trattamento non invasivo delle seguenti problematiche:

gengivite purulenta, gengivite ipertrofica, gengivite sierosa, gengivite ulcerosa, parodontite marginale superficiale, parodontite atrofica, parodontite apicale, herpes simplex, stomatite, afta, leucoplachia, lichen ruber planus, epulide, glossite micotica, angioma, demineralizzazione ossea, allungamenti coronali (dopo gengivectomia con laser a Erbio), gengivectomia, trattamento carie profonde (dopo la rimozione della carie con laser a Erbio), frattura dentaria (dopo la ricostruzione del dente trattato con laser a Erbio), esostosi (dopo trattamento chirurgico di rimozione ossea con laser a Erbio), rigenerazione ossea con P.R.G.F., perimplantiti, curettage chirurgici e apicectomie, denti inclusi, rigenerazioni crestali.